Home » Comunicazione » Notizie » Corso di aggiornamento per insegnanti di matematica della scuola primaria e secondaria di 1° grado

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Bassano del Grappa, per rispondere alla esigenze del mondo scolastico di aggiornarsi e confrontarsi sull’uso delle nuove tecnologie didattiche e sull’impiego delle più efficaci strategie  d’insegnamento della matematica, ha organizzato un ciclo di 6 incontri.

L’Amministrazione si è avvalsa della collaborazione del Centro Ugo Morin, quale ente formatore di plur iennale esperienza riconosciuta e accreditata dal MIUR della Regione Veneto.
Gli incontri avranno luogo nelle seguenti date: 28/02, 06/03, 13/03, 20/03, 27/03 e 03/04/2012 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso il Liceo Scientifico “J. da Ponte” di Bassano del Grappa.
Per ulteriori dettagli si vedano gli allegati in calce.

Pubblicato: martedì, 10 gennaio 2012 - Ultimo aggiornamento: martedì, 17 gennaio 2012