Home » Comunicazione » Notizie » Convegni dedicati alle novità nel mondo della scuola: istituti comprensivi e prove INVALSI

Immagine decorativa

“Il rinnovamento della scuola di oggi, per affrontare il domani: le novità introdotte dagli Istituti Comprensivi e nelle prove INVALSI”.

L’ Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Bassano, nella convinzione che solo una formazione di qualità potrà aiutare le giovani generazioni a superare la difficile situazione contingente che stiamo vivendo, ha programmato presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di 1° grado G. Bellavitis (Via Colombare, 4 - Bassano del Grappa), una serie di incontri di formazione rivolti a dirigenti, docenti e famiglie.
Gli argomenti proposti per la loro attualità sono due: la nuova costituzione degli Istituti Comprensivi e le prove INVALSI.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 24 ottobre 2012