Home » Comunicazione » Notizie » Contributo regionale buoni-libro per l'anno scolastico 2012/2013. Scadenza 5 ottobre 2012.

Contributi libri scolastici

La Regione del Veneto ha pubblicato il bando per ottenere i buoni libro per l’anno scolastico 2012/2013, rivolto agli studenti che frequentano scuole secondarie di I e II grado (medie e superiori) o istituzioni formative accreditate dalla Regione del Veneto.

La procedura che le persone interessate devono seguire prevede di accedere al sito www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb e di andare nella parte “riservato al richiedente”; vanno quindi seguite le istruzioni fino a ricevere il codice identificativo della domanda.
Successivamente dovranno recarsi presso gli uffici comunali della Pubblica istruzione per completare l’iter.
La richiesta via internet può essere presentata dal 10 settembre fino al 5 ottobre, il perfezionamento della domanda presso gli uffici potrà essere fatta dal 10 settembre al 12 ottobre 2012.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti clicca qui .

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 31 agosto 2012