Home » Comunicazione » Notizie » Contest: Bassano Music Awards 2012

Bassano Music Awards

Contest: Bassano Music Awards 2012

E’ cominciata l’avventura del contest più attesto dell’estate. Per quest’anno le iscrizioni, aperte a tutti, saranno esclusivamente su facebook.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il contest per band emergenti "Bassano Music Awards", organizzato dal gruppo di gestione della Sala Prove di Cantieri Giovani (Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bassano del Grappa) e dall’Associazione BassanoMusica, in collaborazione con il progetto "Io C’entro" del Comune di Bassano del Grappa.
Il concorso è aperto a gruppi musicali di qualsiasi genere e di un’età compresa dai 13 ai 35 anni. Le band dovranno presentare brani di propria composizione: non è perciò in alcun modo ammessa l’esecuzione di cover.
Inoltre, i partecipanti dovranno dichiarare di non essere iscritti alla SIAE.
Il concorso prevede un’iscrizione di 10 Euro a gruppo.
Alla finale, che si terrà a settembre (in luogo e data da definirsi), parteciperanno i primi tre gruppi selezionati da una giuria scelta per l’occasione.

Tutti e tre i gruppi verranno premiati con:
1° posto: registrazione di un brano in uno studio professionale;
2° posto: buono acquisto in negozio di strumenti musicali;
3° posto: quattro prove gratuite in una sala prove del territorio.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE
Per iscriversi, è sufficiente scrivere, fino al 21 maggio (ore 16), un post nella bacheca dell’evento facebook "Iscrizione a Bassano Music Awards 2012" con: nome della band, nome e cognome di un referente, mail e numero di cellulare.

Link all'evento:

SOLTANTO i primi VENTI gruppi che si iscriveranno sulla bacheca saranno gli effettivi partecipanti al Contest, e dovranno presentarsi (almeno un componente) il 21 maggio 2012, presso la sede di Cantieri Giovani (via del Mercato, 7 - Bassano del Grappa), alle ore 18.30 con la quota d’iscrizione di 10 Euro.

Le serate eliminatorie si terranno il 6, 13, 20, 21 e 27 luglio.

Pubblicato: giovedì, 17 maggio 2012 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 28 maggio 2012