Home » Comunicazione » Notizie » Chiusura temporanea del sottopasso di Strada Cartigliana

Chiusura temporanea del sottopasso di Strada Cartigliana

Chiusura temporanea del sottopasso di Strada Cartigliana per lavori della Superstrada Pedemontana Veneta.

Per poter effettuare in sicurezza le operazioni di varo delle travi d’impalcato della carreggiata nord del ponte “Q.re Prè” della costruenda Superstrada Pedemontana Veneta si informa che dalle ore 8:00 di mercoledì 18 e fino al termine delle operazioni, previsto nella giornata di giovedì 19 dicembre 2013 si procederà alla chiusura temporanea completa del traffico nel sottopasso di strada cartigliana, per le relative deviazioni si rimanda all’ordinanza in allegato e alla segnaletica predisposta dal Consorzio Stabile S.I.S. in loco.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it

Segreteria Area 4^ Lavori Pubblici
tel. 0424 519602
fax 0424 519649
lavoripubblici@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: martedì, 17 dicembre 2013 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 19 dicembre 2013