Home » Comunicazione » Notizie » Chiusura rampe Nord del sottopasso di strada Cartigliana

Chiusura rampe Nord del sottopasso di strada Cartigliana

Chiusura rampe Nord del sottopasso di strada Cartigliana per i lavori della Superstrada Pedemontana Veneta.

Per poter proseguire con i lavori di costruzione della nuova Superstrada Pedemontana Veneta si informa che la società che sta realizzando l’opera sta attuando la chiusura completa del traffico sulle rampe nord di strada Cartigliana, per chi proviene da Trento in uscita e per chi proviene da Bassano-Cartigliano in direzione Marostica-Thiene. Per le relative deviazioni si rimanda alla segnaletica predisposta da Vi.abilità e dal Consorzio Stabile S.I.S., realizzatore dell’opera; rimarranno aperti regolarmente gli attuali accessi di viale De Gasperi e di strada Marchesane in tutte le direzioni.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it