Home » Comunicazione » Notizie » Chiusura di via Passarin per asfaltatura

Chiusura di via Passarin per asfaltatura

Lavori per la realizzazione di una nuova pista ciclabile in via Passarin, chiusura di un tratto per asfaltatura manto stradale.

A partire da lunedì 28 Aprile il tratto di via Passarin che va da via Ca’ Dolfin a via Michelangelo Buonarroti verrà chiusa al traffico veicolare fino all’ultimazione dei lavori si asfaltatura del manto stradale. L’area rimarrà aperta al traffico solo per i residenti e i mezzi di soccorso compatibilmente con le lavorazioni anche nel corso dei lavori; nel tratto di via Passarin rimanente da via Michelangelo Buonarroti alla rotatoria con la statale SS47 verrà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo o moviere in loco, la viabilità ordinaria subirà quindi delle variazioni opportunamente regolate da specifiche deviazioni.
Per i dettagli si rimanda all’ordinanza in allegato.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it