Home » Comunicazione » Notizie » Chiusura della passerella pedonale di via Torino - Piave - Gramsci

Chiusura della passerella pedonale di via Torino - Piave - Gramsci

A seguito del sopralluogo periodico da parte della squadra ponti di RFI (Rete Ferroviaria Italiana), in data 14/01/2015 è pervenuta all’Amministrazione Comunale la segnalazione in merito all’accertato sostanziale degrado dell’anima della trave trasversale di testata “HE 140” della passerella pedonale di collegamento tra le vie Piave, Torino e Gramsci, con relativo intervento di messa in sicurezza provvisorio da parte di RFI.

La stessa con nota del 28/01/2015 chiede all’Amministrazione la sollecita chiusura della passerella pedonale in attesa di provvedere ad un immediato intervento di ripristino delle strutture metalliche danneggiate in modo da garantire l’originario schema strutturale di progetto unitamente a certificazione di tecnico abilitato.
Al fine di ottemperare alla richiesta l’Amministrazione Comunale, a partire da lunedì 2 febbraio 2015 ha provveduto a chiudere la suddetta passerella fino all’intervento e la conseguente messa in sicurezza.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it