Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Certificato d'eccellenza Tripadvisor 2015 ai Musei Civici di Bassano

Immagine decorativa

Certificato d'eccellenza Tripadvisor 2015 ai Musei Civici di Bassano

Il registro delle firme collocato all’uscita del Museo civico di Bassano del Grappa accoglie ogni giorno lusinghieri commenti, ma un “guest book” digitale come quello di TripAdvisor ha una valenza diversa, proiettata su scala globale.

Gli apprezzamenti espressi dai visitatori nelle recensioni pubblicate sul sito di viaggi più grande del mondo hanno meritato ai Musei civici bassanesi il Certificato di Eccellenza TripAdvisor.
Grazie mille!
Un sincero ringraziamento vada a tutti quegli ospiti che, dopo aver visitato le strutture museali, hanno voluto condividere la propria esperienza pubblicando la loro recensione su TripAdvisor. Non c'è riconoscimento più importante e più sincero di quello ottenuto dall’utenza. Proprio perché basato sulle recensioni degli ospiti il Certificato di Eccellenza esprime un autorevole giudizio e rappresenta un’affidabile garanzia.
Fra le strutture di accoglienza turistica presenti su TripAdvisor solo 10 su 100 ottengono dai visitatori recensioni tali da meritare questo prestigioso premio. Per ricevere un Certificato di Eccellenza le strutture devono ottenere nell’arco di un anno un voto complessivo pari o superiore a 4 su 5, con un punteggio che dipende dalla quantità e qualità delle esperienze di visita.
A condividere l’orgoglio e la soddisfazione per il Certificato di Eccellenza TripAdvisor con l'intero team dei Musei civici bassanesi l’Amministrazione comunale e tutta la Città di Bassano del Grappa. Attendiamo ora i commenti di chi visiterà la magica ed emozionante retrospettiva di Federico Bonaldi da poco inaugurata.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 24 giugno 2015