Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Campionati Italiani di paraciclismo - prova su strada, domenica 23 giugno 2019

Immagine decorativa

Campionati Italiani di paraciclismo - prova su strada, domenica 23 giugno 2019

Sabato 22 e domenica 23 giugno 2019 sono in programma i Campionati Italiani Assoluti di Paraciclismo. La manifestazione, che assegnerà le ambite maglie tricolori, andrà in scena sulle strade venete nel cuore delle splendide città di Marostica e di Bassano del Grappa.

La cerimonia inaugurale è fissata per venerdì 21 giugno, alle ore 18.30, in piazza Libertà a Bassano del Grappa.

Domenica 23 giugno le sfide su strada andranno in scena sulle strade della nostra città, in un circuito di 5,530 chilometri con partenze ed arrivi fissati in Viale delle Fosse. Il circuito prevede diversi saliscendi e curve tecniche, con un finale in leggera salita.

In occasione delle gare la viabilità cittadina subira alcune modifiche sintetizzate nella mappa e nell'ordinanza allegate; saranno disponibili i parcheggi Centro in Bus , Il Ponte , ditta Baxi (via Trozzetti), palestra comunale (vicolo Parolini), largo Parolini. I parcheggi Prato 1 e Prato 2 saranno riservati ai residenti del Quartiere Margnan - Conco d'Oro.

Il parcheggio Le Piazze sarà a capienza ridotta per una serie di iniziative collaterali previste nella giornata di domenica 23 giugno (vedi allegato). 

Pubblicato: lunedì, 17 giugno 2019 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 20 giugno 2019