Home » Comunicazione » Notizie » Caffè Italia, pubblicato il bando per assegnare la nuova gestione - scadenza 03/11/2014

Immagine decorativa

Il comune di Bassano ha lanciato il bando per la nuova gestione dello storico locale adiacente a Porta delle Grazie, che, con la ristrutturazione appena ultimata, ha visto l'adeguamento dei locali dal punto di vista normativo.

L'avviso di gara presenta elementi innovativi, contemplando tra i criteri di valutazione: la messa a disposizione di una rete Wi-Fi, i materiali d’arredo, gli orari d’apertura e una proposta gestionale in grado di essere in grado di valorizzarne il particolare contesto.

Per visionare e scaricare la documentazione accedi alla pagina dedicata .

Pubblicato: lunedì, 06 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 15 ottobre 2014