Home » Comunicazione » Notizie » Beat Brenta Esperienze 2013 - Esperienze e tracce d’arte nel Brenta

Beat Brenta

Beat Brenta Esperienze 2013 - Esperienze e tracce d’arte nel Brenta

Apertura dei lavori per la realizzazione di un nuovo Parco dell’Arte. Inaugurazione prevista alle ore 16 di sabato 1 giugno 2013.

BEAT si presenta come un contenitore di esperienze rivolte alla sensibilizzazione verso l’ambiente che ci circonda e alla promozione della cultura della natura come ricchezza da condividere e preservare.

L’idea della manifestazione nasce dalla congiunta volontà dell’amministrazione pubblica e dell’associazione Amici del Bosco magico di Nove; gode dei patrocini della Regione Veneto, Comune di Nove, Comune di Bassano del Grappa, Comune di Cartigliano, Comune di Tezze sul Brenta e Comune di Pozzoleone.

Il progetto rientra nell’ambito del piano di rilancio e rivalutazione del Parco Oasi e del Percorso Vita, contigui al fiume Brenta in località Crosara di Nove (VI); l’area, inoltre, va a configurarsi come uno dei luoghi di pertinenza della Ciclovia del Brenta, che collegherà Trento a Padova e Venezia.

Per approfondimenti  www.beatbrenta.it

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 22 maggio 2013