Home » Comunicazione » Notizie » Bando StartEXPO_2014 - Workshop 11/09/2014

Bando StartEXPO_2014 - Workshop 11/09/2014

Giovedì 11 settembre alle ore 20.30 un workshop rivolto ad aspiranti giovani imprenditori, studenti e a tutti gli interessati che vogliano avvicinarsi a un nuovo modo di fare impresa.

L’evento è organizzato dalla Fondazione La Fornace dell’Innovazione, in collaborazione con Confartigianato Bassano del Grappa, Confartigianato AsoloMontebelluna e con il patrocinio del Comune di Mussolente e del Comune di Bassano del Grappa.
Si terrà presso l’Aula Magna della Scuola Media “G.Giardino” (via Pio X, 2 Mussolente) e servirà a fare il punto su cosa significhi fare impresa in un momento complicato, ma ricco di stimoli, come quello attuale. Nel corso della serata ci sarà la presentazione del nuovo Bando di Incubazione StartEXPO 2014 finalizzato a sostenere le nuove idee di business e i giovani imprenditori.

www.fondazionefornace.org

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 08 settembre 2014