Home » Comunicazione » Notizie » BUONI SPESA – SECONDA EDIZIONE - EMERGENZA COVID-19

BUONI SPESA – SECONDA EDIZIONE - EMERGENZA COVID-19

L’Amministrazione comunale, considerando il perdurare dell’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del virus COVID-19 e le ripercussioni economiche connesse alle misure del contenimento, ha messo a disposizione ulteriori risorse del bilancio comunale a favore delle famiglie in momentanea difficoltà per rifinanziare l’erogazione di buoni spesa per acquisto di generi alimentari, beni di prima necessità e farmaci in fascia C da utilizzarsi presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.

I cittadini che intendono accedere al beneficio dovranno presentare la domanda al Comune dal 26 maggio alle ore 9,00 fino al 9 giugno 2020 ore 12,00 secondo i criteri e le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato.

Le domande che perverranno prima o dopo delle date e orari sopra indicati non verranno ritenute valide.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Servizi Sociali:

- Tel. 0424/519125

- mail: buonispesa@comune.bassano.vi.it

Allegati:

- AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE BUONI SPESA

- MODELLO ISTANZA - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER ACCEDERE AL  FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Pubblicato: venerdì, 03 aprile 2020 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 22 maggio 2020