Home » Comunicazione » Notizie » Avviso sul corretto consumo dell’acqua potabile (validità fino al 31 agosto 2014)

Acqua

Con riferimento all’Ordinanza Sindacale n. 208 del 01.07.2014, si comunica alla cittadinanza a decorrere dal 01.07.2013 fino al 31.08.2014:

- per tutte le utenze domestiche , il divieto di utilizzo su tutto il territorio del Comune di Bassano del Grappa dell’acqua prelevata dall’acquedotto comunale per i seguenti usi:

• innaffiamento di orti e giardini;
  • riempimento di piscine ad uso privato;
  • lavaggio di automezzi e di spazi esterni;
  • ogni altro uso estraneo alle norme del contratto di erogazione per le forniture ad uso domestico;

- per tutte le utenze diverse dall’uso domestico , la limitazione dei consumi dell’acqua prelevata dall’acquedotto comunale alle strette necessità per le quali è stato concesso l’allacciamento al pubblico acquedotto;

- il personale comunale appositamente incaricato può far uso dell’acqua erogata dal pubblico acquedotto limitatamente alle necessità di pubblico interesse o per il mantenimento di beni pubblici, come le aree verdi comunali, oltre che per inderogabili e improrogabili necessità.

Le disposizioni contenute nell’ordinanza regionale avranno validità fino al 31 agosto 2014, con riserva di modificarne i contenuti in relazione all’andamento metereologico.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 08 luglio 2014