Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Avviso di costituzione e nomina del nuovo Comitato Gemellaggi

Avviso di costituzione e nomina del nuovo Comitato Gemellaggi

Nell’anno 2002 il Comune di Bassano del Grappa, nell’intenzione di avviare un programma ampio e coordinato di rilancio dei gemellaggi finalizzato ad imprimere nuovo impulso alle relazioni con le città gemelle di Mühlacker e Voiron  e con le città amiche di Herford e Sebenico, si dotò per la prima volta di un “Comitato dei Gemellaggi”. Nel corso di questi anni il Comitato si è rinnovato nei vari componenti mantenendo però la sua consueta struttura iniziale.

In occasione dell’ultima scadenza, avvenuta il 31.12.2011, l’Amministrazione Comunale ha voluto elaborare una nuova strutturazione del Comitato, più articolata e rappresentativa delle realtà sociali cittadine approvandola con Delibera di Giunta Comunale n. 366 del 27.12.2011.

L’Amministrazione Comunale sta provvedendo quindi alla costituzione e nomina del nuovo Comitato Gemellaggi come previsto dall’art. 3 della Delibera di Giunta Comunale n. 366 del 27.12.2011. (vedi allegato in calce).

Allo scopo sono stati avviati i contatti con gli opportuni interlocutori: chi rientrasse in una delle tipologie dei componenti e fosse interessato a far parte del Comitato Gemellaggi, se non contattato potrà comunque far pervenire la propria segnalazione entro il 10 marzo 2012 all’indirizzo mail gemellaggi@comune.bassano.vi.it .

Allegati

Deliberazione di giunta comunale

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 02 marzo 2012