Home » Comunicazione » Notizie » Avviso d'asta pubblica per la vendita di gioielli e beni preziosi di proprietà del Comune di Bassano del Grappa

Immagine decorativa

Martedì 12 aprile 2022 alle ore 15.00, presso la Sala Ferracina all’ interno della Sede Municipale – Via Matteotti n. 39, dinanzi ad apposita commissione, si svolgerà l'asta pubblica per la vendita a lotto unico di gioielli e beni preziosi di proprietà del Comune di Bassano del Grappa.

Prezzo a base d’asta dell’intero lotto: 10.176,00 euro.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 8 aprile 2022.

Per l’avviso completo, la scheda descrittiva dei beni, il modulo per la presentazione dell’offerta e la determina dirigenziale cliccare qui.

Su richiesta i beni sono visionabili previo appuntamento contattando il Servizio Affari istituzionali, Via Matteotti n. 39, Bassano del Grappa (VI), tel. 0424/519.230.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 15 marzo 2022