Home » Comunicazione » Notizie » Asfaltature notturne in città, ripresa lavori dal 5 al 6 settembre 2012

Discesa Brocchi

Asfaltature notturne in città, ripresa lavori dal 5 al 6 settembre 2012

Dopo l’esecuzione delle asfaltature di via Remondini e discesa Brocchi riprende il Piano Asfaltature 2012, con il previsto rifacimento della pavimentazione stradale di piazzale Cadorna, un tratto di viale Diaz e del ponte della Vittoria.

Vista l’importanza di dette arterie per la viabilità della Città, e per limitare al massimo gli inconvenienti alla cittadinanza, l’ Amministrazione Comunale ha programmato tali lavori in orario notturno. Pertanto dalle ore 21 del 5 settembre alle ore 6 del giorno successivo verrà interdetta la circolazione sulle suddette strade, con ripristino della normale circolazione in orario diurno.

La circolazione sarà libera su discesa Brocchi con successivo obbligo di svolta a sinistra su via XI Febbraio

Inversioni di marcia:
- Via Portici Lunghi sarà a doppio senso di circolazione essendo chiusa l’entrata da Piazzale Cadorna.

Si consiglia di consultare la planimetria allegata per visualizzare le deviazioni previste e, in caso di maltempo, gli aggiornamenti sui tempi di proroga.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it