Home » Comunicazione » Notizie » Asfaltature notturne in città dal 27 al 31 agosto 2012

Discesa Brocchi

Asfaltature notturne in città dal 27 al 31 agosto 2012

Nell’ambito del Piano Asfaltature 2012 è previsto il rifacimento della pavimentazione stradale di via Remondini, discesa Brocchi, piazzale Cadorna e ponte Nuovo.

Vista l’importanza di dette arterie per la viabilità della Città, e per limitare al massimo gli inconvenienti alla cittadinanza, l’ Amministrazione Comunale ha programmato tali lavori in orario notturno. Pertanto dal 27 al 31 agosto 2012 verrà interdetta (dalle ore 21.00 alle ore 6.00) la circolazione sulle suddette strade, con ripristino della normale circolazione in orario diurno.

Le principali deviazioni:
- provenienza da nord: deviazione a sinistra per Viale Venezia;
- provenienza da est: deviazione a destra per Viale delle Fosse;
- provenienza da sud: deviazioni preventive a sinistra (verso la Destra Brenta) in Viale Toscana e in via dei Lotti.

Inversioni di marcia:
- in via Beata Giovanna verrà invertito il senso di marcia (ora da sud a nord) con accesso per i residenti da via Teatro Vecchio;
- Via Portici Lunghi sarà a doppio senso di circolazione essendo chiusa l’entrata da P.le Cadorna.

Si consiglia di consultare la planimetria allegata per visualizzare le deviazioni previste e, in caso di maltempo, gli aggiornamenti sui tempi di proroga.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it