Home » Comunicazione » Notizie » Asfaltatura di viale Venezia e viale Pio X

Asfaltatura di viale Venezia e viale Pio X

Al via i lavori di asfaltatura di viale Venezia e di un tratto di viale Pio X.

A partire da lunedì 5 Maggio (la data iniziale del 28 Aprile è stata posticipata a causa del maltempo), viale Venezia e viale Pio X saranno interessati dai lavori di asfaltatura del manto stradale; vista la tappa del giro d’Italia che interesserà la nostra Città il 30 Maggio, si è deciso di anticipare i lavori, approvati con delibera di Giunta Comunale n. 150 del 25 giugno 2013, rispetto al programma iniziale; gli stessi riguarderanno l’intera carreggiata di viale Venezia nel tratto compreso tra viale delle Fosse e via Gaidon (confine con Cassola), e di viale Pio X nel tratto tra viale Monte Grappa e via monte Pelmo. Su entrambe le strade verrà istituito un divieto di sosta temporaneo con rimozione dei veicoli dalle 0:00 alle 24:00. Le aree rimarranno aperte al traffico anche nel corso dei lavori, ma la viabilità potrebbe subire delle variazioni opportunamente regolate da un impianto semaforico o da specifiche installazioni e operatori in loco.
Per i dettagli si rimanda all’ordinanza in allegato.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it

Segreteria Area 4^ Lavori Pubblici
tel. 0424 519602
fax 0424 519649
lavoripubblici@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: martedì, 29 aprile 2014 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 30 aprile 2014