Home » Comunicazione » Notizie » Asfaltatura di viale Pecori Giraldi

Asfaltatura di viale Pecori Giraldi

Al via i lavori di asfaltatura di viale Pecori Giraldi.

Martedì 8 aprile sono iniziati i lavori di completamento di viale Pecori Giraldi, dopo che il cantiere aveva subito una interruzione a causa del fallimento della ditta incaricata della realizzazione delle opere.
Nella giornata di oggi, lunedì 7 aprile, il cantiere è stato riconsegnato ad una nuova ditta, la LM Costruzioni di Mussolente,che procederà con gli interventi di fresatura dell’asfalto, messa in quota di chiusini e caditoie, posa dell’asfaltatura finale, predisposizione della segnaletica verticale e orizzontale, posizionamento delle griglie a protezione dei 75 alberi piantumati.
Il viale rimarrà aperto al traffico anche nel corso dei lavori, ma la viabilità potrebbe subire delle variazioni opportunamente regolate da un impianto semaforico o da specifiche installazioni.
Per quanti non dovessero necessariamente passare da viale Pecori Giraldi ci sarà opportuna segnaletica ad indicare percorsi alternativi.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it

Segreteria Area 4^ Lavori Pubblici
tel. 0424 519602
fax 0424 519649
lavoripubblici@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: martedì, 08 aprile 2014 - Ultimo aggiornamento: domenica, 08 giugno 2014