Home » Comunicazione » Notizie » Aperti tre nuovi ampi parcheggi gratuiti in città

Parcheggio Angarano

Aperti tre nuovi ampi parcheggi gratuiti in città

Inaugurate tre nuove aree di sosta in città: in via Boschetto, in via Rosmini – Ca’ Dolfin e in via Colombo.

L’Amministrazione comunale, negli ultimi mesi, oltre al parcheggio Le Piazze, ha realizzato tre nuovi parcheggi collocati nella immediata cintura cittadina.

Si tratta del parcheggio di via Rosmini – Ca’ Dolfin, nelle immediate adiacenze della farmacia comunale, della chiesa e del cimitero di Santa Croce: 82 posti auto, gratuito; del parcheggio di via Boschetto, in Destra Brenta, a fianco del cimitero di Angarano: 118 posti auto, gratuito; del parcheggio di via Colombo, immediatamente a nord del cinema Metropolis: 100 posti auto, gratuito.

Pubblicato: lunedì, 16 gennaio 2012 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 18 gennaio 2012