Home » Comunicazione » Notizie » Annuario statistico 2012

Annuario statistico 2012

Pubblicato l'Annuario statistico comunale riferito all'anno 2012.

L’Annuario statistico comunale viene predisposto annualmente dall’Ufficio Statistica e Controllo di Gestione del Comune di Bassano del Grappa e viene diffuso per rispondere alle richieste di informazioni dettagliate e aggiornate sul contesto locale e territoriale, oltre che per il crescente interesse verso la cultura del dato di sintesi, ufficiale e affidabile.
L’Annuario è uno strumento di conoscenza utile non solo per gli amministratori locali, per i dirigenti e i funzionari comunali ma anche per gli operatori economici e sociali che operano nel territorio.
I dati elaborati provengono dagli archivi dei Servizi Demografici, da diverse banche dati comunali, nonché da enti esterni quali ISTAT, Regione Veneto, Provincia e Camera di Commercio di Vicenza, al fine di dare il maggior numero possibile di informazioni relative al contesto bassanese.

L’Annuario Statistico per l’anno 2012 si compone dei seguenti capitoli:
- Popolazione;
- Istruzione;
- Economia;
- Amministrazione Comunale;
- Attività dei Servizi Demografici.

Per download e approfondimenti vai alla sezione dedicata .

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 29 agosto 2013