Home » Comunicazione » Notizie » Adottato il PICIL (Piano Comunale di Illuminazione Pubblica)

PICIL

Adottato il PICIL (Piano Comunale di Illuminazione Pubblica)

Il Comune di Bassano del Grappa, nell'ambito del progetto PLUS, è giunto alla predisposizione del Piano Comunale dell'Illuminazione Pubblica (PICIL).

Gli elaborati tecnici relativi al Piano dell’Illuminazione per il Contenimento dell’Inquinamento Luminoso (PICIL), adottato con deliberazione di Giunta comunale n. 83 del 26/03/2013, sono stati depositati unitamente al provvedimento di adozione, in libera visione al pubblico durante le ore d’Ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00) presso la Segreteria dell’Area Urbanistica – Piazza Castello degli Ezzelini, 11, a partire dal 03/04/2013 e fino al 12/04/2013 compreso.

Vai alla sezione dedicata .

Per qualsiasi informazione è possibile contattare:
Ufficio Sostenibilità, arch. Roberta Michelon
tel. 0424 519622