Home » Comunicazione » Notizie » 25 aprile 2016: 71° anniversario della Liberazione

25 aprile 2016: 71° anniversario della Liberazione

Cerimonia celebrativa del 71° Anniversario della Liberazione.

Come tutti gli anni, anche in questo 2016 si celebra nella giornata del 25 aprile l’anniversario della Liberazione. La cerimonia celebrativa si terrà nella giornata di lunedì 25 aprile 2016 – inizio alle ore 8.45 con gli onori al Gonfalone Comunale, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare, che uscirà dalla Sede Municipale – ore 9.00 S. Messa in San Francesco – a seguire, deposizione di una corona d’alloro all’Ara dei Caduti di Piazza Garibaldi e deposizione di una corona d’alloro alla lapide dei Martiri in Viale dei Martiri – ritorno in Sede Municipale alle ore 10.15 circa, dove, in Sala Consiglio, dopo il saluto del Sindaco Riccardo Poletto l’orazione ufficiale sarà tenuta dal prof. Vittorio Andolfato, storico e Presidente dell’Associazione 26 settembre.
Enti, Associazioni, Partiti, Scuole e tutti i cittadini sono invitati ad intervenire.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 15 aprile 2016