Home » Comunicazione » Notizie » 25 aprile 2013 - 68° Anniversario della Liberazione

25 aprile 2013 - 68° Anniversario della Liberazione

Cerimonia celebrativa del 68° Anniversario della Liberazione.

Come tutti gli anni, anche in questo 2013 si celebra nella giornata del 25 aprile l’anniversario della Liberazione. La cerimonia celebrativa si terrà nella giornata di giovedì 25 aprile 2013 – inizio alle ore 8.45 con gli onori al Gonfalone Comunale, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare, che uscirà dalla Sede Municipale – ore 9.00 S. Messa in San Francesco – a seguire, deposizione di una corona d’alloro all’Ara dei Caduti di Piazza Garibaldi e deposizione di una corona d’alloro alla lapide dei Martiri in Viale dei Martiri – ritorno in Sede Municipale alle ore 10.15 circa, dove in Sala Consiglio, dopo il saluto del Sindaco Stefano Cimatti, l’orazione ufficiale sarà tenuta dal prof. Fulvio Cortese, professore di Istituzioni di Diritto Pubblico all’Università degli Studi di Trento.
Enti, Associazioni, Partiti, Scuole e tutti i cittadini sono invitati ad intervenire.

Allegati

Pubblicato: lunedì, 22 aprile 2013 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 26 aprile 2013