Home » Comunicazione » Notizie » 21^ Giornata FAI di primavera - domenica 24 marzo 2013

FAI

21^ Giornata FAI di primavera - domenica 24 marzo 2013

Domenica 24 marzo, in occasione della 21^ Giornata FAI di primavera, il Municipio e la Torre Civica saranno aperti al pubblico.

La delegazione bassanese dell’associazione, che si occupa della tutela e della valorizzazione del patrimonio artistico e culturale italiano, ha deciso infatti di valorizzare quest’anno il Palazzo Comunale e la Torre Civica.
Per tutta la giornata di domenica 24 marzo 2013 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 le sedi saranno aperte e sarà possibile seguire le visite guidate previa prenotazione obbligatoria nei punti Fai cittadini (Libreria Palazzo Roberti e Carteria Tassotti).
A fare da guida ai visitatori saranno gli studenti del liceo Brocchi, del Liceo scientifico Da Ponte e dell´istituto Remondini.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 21 marzo 2013