Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Informazioni » Modifica temporanea alla viabilità in viale Asiago

Modifica temporanea alla viabilità in viale Asiago

I lavori di realizzazione della pista ciclopedonale di San Michele, giunti al terzo stralcio, interesseranno nei prossimi giorni il tratto stradale di viale Asiago da via Gobetti a via Canove e l’intervento comporterà alcune modifiche temporanee alla viabilità in viale Asiago.

La prima riguarda la chiusura del tratto che va dal civico 280 al civico 288, con divieto di transito dalle ore 6 di lunedì 9 luglio alle ore 24 di martedì 10 luglio.

I lavori prevedono infatti anche la realizzazione di un impianto per lo smaltimento delle acque meteoriche, che trova dislocazione sotto il sedime della pista stessa, per tutta la sua lunghezza, interessando quindi anche l’attraversamento della strada.

Il traffico proveniente da San Michele verrà deviato verso via Gobetti e da qui lungo viale Vicenza, mentre per chi da Angarano prosegue lungo viale Asiago sarà interrotto poco prima del cantiere.

A partire da mercoledì 11 luglio, fino a venerdì 10 agosto la viabilità sarà modificata in viale Asiago con l’istituzione di un senso unico di marcia per i veicoli provenienti dal centro di Bassano e diretti a San Michele, nel tratto compreso tra il civico 290 e via Gobetti. Sarà invece interdetto il passaggio nel senso opposto, pertanto il traffico proveniente da San Michele e diretto verso il centro si Bassano sarà deviato su via Gobetti e da questa verso viale Vicenza.

Sul posto verrà collocata per tutto il tempo dei lavori apposita segnaletica.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 05 luglio 2012