Home » Comunicazione » Informazioni » Avviso ai prenotati delle località Rubbio e Valrovina aventi diritto di uso civico di legnatico

Uso civico di legnatico: quantitativo di legna e prezzi di cessione, stagione invernale 2012-2013.

Facendo seguito al precedente Avviso ed in esecuzione del Regolamento per l’esercizio degli usi civici del Comune di Bassano del Grappa nonché della delibera di Giunta comunale n.227 del 11/09/2012, si comunica ai prenotanti delle località di Rubbio e Valrovina, aventi diritto di uso civico di legnatico, che la quantità di legna di faggio da ardere per la stagione invernale 2012-2013 è stata determinata in max 25 q.li per prenotante ai seguenti prezzi di cessione:
- esbosco della legna su strada camionabile: tagliata, depezzata (1 mt) ed accatastata  lungo la strada o caricata direttamente sul mezzo in stanghe di lunghezza non inferiore a 3 mt: € 4,50 (IVA 21% compresa);
- consegna diretta in bosco della legna, sul letto di caduta: tagliata e lasciata sul letto di caduta: € 1,70 (IVA 21% compresa).

Ogni prenotante dovrà effettuare il pagamento del quantitativo max di 25 q.li tramite:
- bollettino di conto corrente postale n. 17965369 intestato al Comune di Bassano del Grappa - Servizio Tesoreria (N.B. i bollettini postali pre compilati sono disponibili oltre che presso l’Ufficio Vigilanza Ambientale anche a Rubbio (da Rubens) a Valrovina (Bacheca loc. Caluga e in Panificio e Negozio generi alimentari);
- pagamento alla Tesoreria Comunale UNICREDIT BANCA S.P.A., con sede in Largo Parolini, n. 93 di Bassano del Grappa (coordinate bancarie IBAN  IT50M0200860165000003497481), specificando la causale "Legna di faggio da ardere stagione invernale 2012-2013”.

La relativa ricevuta o quietanza dovrà essere consegnata o fatta pervenire all’Ufficio Vigilanza Ambientale in p.zza Castello degli Ezzelini n. 11 di Bassano del Grappa prima della consegna della legna (tel. 0424-519615 –– fax 0424 519670 – cell.  331-6195263 in orario d’ufficio nei giorni: mar. pom. – merc. matt. – ven. matt.)
Il prenotante verrà contattato direttamente dall’Ufficio Vigilanza Ambientale per stabilire la consegna ed il ritiro della legna che dovranno essere effettuati nella giornata concordata.
La consegna avrà luogo sulla strada silvopastorale della Val del Sojo o lungo la strada di Malga Vallerana e verrà effettuata al prenotante o ad altra persona da lui delegata con atto scritto unitamente ad una copia di un documento di identità in corso di validità.
La legna dovrà essere asportata dal bosco entro il giorno 31 dicembre 2012 fatte salve impossibilità oggettive imputabili a condizione meteorologiche avverse.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 19 settembre 2012