Home » Comunicazione » Fotonotizie

Fotonotizie

Servizio Civile Regionale

13 Settembre 2022

Con DGR n. 913 del 26 luglio 2022 viene pubblicato il bando per la selezione di 157giovani da impiegare nei progetti di Servizio civile regionale volontario, edizione 2022, "Incontro di generazioni", L. R. 18/2005. Il Comune di Bassano del Grappa cerca 11 volontari per il Servizio Civile Regionale.

Opera Estate - Festival Veneto 42

28 Giugno 2022

Teatro, Danza, Musica, progetti ibridi, processi partecipativi dove il pubblico è coinvolto in prima persona, Operaestate Festival porta in scena oltre 130 appuntamenti in 3 mesi, tra cui numerose Prime Nazionali.

Contributo di sostentamento alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina

05 Maggio 2022

È online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile che permette alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale.Il contributo – che ha l’obiettivo di offrire un primo sostegno economico in Italia – è destinato a chi ha presentato domanda di permesso di...

WhatsApp e Telegram

06 Luglio 2021

Da oggi un nuovo canale di informazione semplice e diretta tra il Comune e i cittadini.

Il Ponte degli Alpini | Il Ponte Vecchio | Il Ponte di Palladio | Il Ponte di Bassano

11 Maggio 2021

Un ricco programma di appuntamenti per festeggiare la restituzione del Ponte alla città

Aiutiamo i nostri ospedali

19 Marzo 2020

I Sindaci dell'Ulss 7 uniti per aiutare gli ospedali del territorio lanciano una raccolta fondi.

Pubblicato: lunedì, 20 agosto 2012 - Ultimo aggiornamento: martedì, 13 settembre 2022