Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Volta la carta e danzando tra carta, libri e natura - Sabato 10 maggio 2014 Biblioteca civica di Bassano del Grappa

Sabato 10 maggio la Biblioteca civica propone due appuntamenti per i più piccoli e non solo.

Alla mattina, alle ore 10 si terrà, nell’ambito del ciclo “Volta la carta”, un incontro di lettura ad alta voce e laboratorio per bambini di età 2-3 anni. Le iscrizioni si ricevono direttamente in biblioteca (tel. 0424 519924 – biblioteca@comune.bassano.vi.it ).

Nel pomeriggio, alle ore 16.30 nella piazzetta Ragazzi del ’99 adiacente alla biblioteca, l'Associazione culturale Orizzonti di Carta presenterà “Danzando tra Carta, Libri e Natura”: letture ad alta voce a tema, con l’emozionante contorno di ballerine e fiori di carta giganti. I brani saranno letti dai partecipanti al corso di dizione tenuto da Eros Zecchini, mentre le coreografie saranno curate da Kasadanza e le scenografie da IncaRtesimi. A conclusione verrà offerto un aperitivo da Life Cafè.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della manifestazione “Giardini a Bassano” della Pro Bassano

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 07 maggio 2014