Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Volta la carta - Tempo de cuentos - Lettura animata in lingua spagnola mercoledì 26 novembre ore 16.45

Domani pomeriggio, mercoledì 26 novembre 2014, in biblioteca si parlerà…spagnolo. Per i bambini di età 6-8 anni ci sarà infatti, a partire dalle 16.45 fino alle 18.15, la possibilità di assistere a delle letture in lingua spagnola e ad un laboratorio che aiuterà ad imparare alcune parole in quella lingua. Il tutto attraverso attività divertenti che non mancheranno di coinvolgere i partecipanti. L’attività è a titolo gratuito e si inserisce nel programma di letture ad alta voce “Volta la carta”.

Per iscrizioni: tel. 0424 519924 – biblioteca@comune.bassano.vi.it .

Pubblicato e aggiornato: martedì, 25 novembre 2014