Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Volta la carta - Letture ad alta voce in biblioteca nel mese di febbraio

Volta la carta - Letture ad alta voce in biblioteca nel mese di febbraio

Continuano in biblioteca gli incontri di lettura ad alta voce per i più piccoli intitolati “Volta la carta…letture ad alta voce in biblioteca”. Ricchissimo il calendario di febbraio che prevede: sabato 14 alle ore 10 il “Carnevale in Biblioteca. Letture da ridere e festa mascherata” (per bambini 4-6 anni); sabato 21 febbraio alle ore 10 un incontro molto particolare dal titolo “L’albero dei desideri e i suoi amici”: i bambini potranno ascoltare delle letture legate al mondo naturale e divertirsi a creare degli oggetti utilizzando i materiali naturali (foglie, cortecce, legnetti, terra) che verranno messi a disposizione. Il laboratorio è rivolto a bambini di 6-10 anni.

Mercoledì 25 febbraio alle ore 16.45 un appuntamento immancabile per tutti i bambini appassionati di astronomia e di “viaggi spaziali”: l’incontro si intitola “Come la notte seguì il giorno” e sarà dedicato allo spazio così come il laboratorio “astronomico” che seguirà. L’incontro è rivolto a bambini di 8-11 anni.

Infine sabato 28 febbraio alle ore ore 10 saranno proposte delle letture ad alta voce ed un laboratorio a lettori più piccoli (4-6 anni).

Le letture sono ad ingresso libero su prenotazione al tel. 0424/519924 – biblioteca@comune.bassano.vi.it o di persona in Biblioteca.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 12 febbraio 2015