Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Volta la carta – Letture ad alta voce alla Biblioteca civica

Volta la carta – Letture ad alta voce alla Biblioteca civica

Terminate le letture dedicate nel mese di aprile alle “Storie di fiori e alberi”, proseguono per tutto il mese di maggio nella biblioteca civica gli incontri di lettura per bambini.

Mercoledì 7 maggio, dalle ore 16.45 alle ore 18.15 si svolgerà un incontro, rivolto a bambini di 8-10 anni, dal titolo “Suona il bosco, anima il fiume”. Un appuntamento che vedrà la partecipazione di un giovane violinista e di una giovane ballerina che animeranno le letture scritte appositamente per l’occasione e dedicate ai personaggi fantastici della vallata del Brenta. A leggere sarà Anna Branciforti.

Sabato 10 maggio, dalle ore 10 alle ore 11.30, letture ad alta voce e laboratorio per i bambini più piccoli (2-3 anni). Mercoledì 14 maggio, ore 16.45-18.30, prosegue “Stortime”, letture animate in lingua inglese (6-8anni) in collaborazione con la LER English Library Bassano. Sabato 24 maggio, ore 10-11.30, gran chiusura della rassegna primaverile con “Storie in giardino”: quaranta bambini dai 3 ai 6 anni potranno assistere alle letture che si svolgeranno per l’occasione nel Giardino Parolini (in biblioteca in caso di pioggia) e partecipare ai laboratorio nella natura.

Gli incontri sono ad ingresso libero su prenotazione al tel. 0424/519924 – biblioteca@comune.bassano.vi.it o di persona in Biblioteca.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 30 aprile 2014