Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Venerdì 14 febbraio 2014 Bassano del Grappa aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Bassano partecipa alla campagna promossa dalla trasmissione radiofonica di Radio 2 Caterpillar denominata “M’illumino di meno”, che prevede una serie di iniziative finalizzate al risparmio energetico da attuare nella giornata di venerdì 14 febbraio 2014.

La manifestzione, giunta alla decima edizione, vuole coinvolgere ogni realtà italiana, sia pubblica che privata, in azioni virtuose di razionalizzazione dei consumi.

Venerdì pomeriggio, a partire dalle ore 18 fino alle 23 saranno spente le luci di piazza Garibaldi e piazza Libertà, del Ponte degli Alpini e della Loggetta del Municipio.

A partire dalle ore 18.30 nella sede dell’Urban Center l’Istituto nazionale di Bioarchitettura, con Slow Food Bassano, Slow Food Youth Network e con il patrocinio del Comune di Bassano organizza “Un’ombra nel buio”, aperitivo a lume di candela offerto su tavoli tematici dedicati alla sostenibilità.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 12 febbraio 2014