Una donazione di 2500 euro da Muhlacker sul conto Bassano c'è
Una donazione di 2500 euro è quanto il Comitato Gemellaggi di Mühlacker ha depositato in queste ore sul conto “Bassano c’è”, aperto dall’Amministrazione comunale a favore dei bassanesi maggiormente colpiti dall’emergenza Coronavirus.
A comunicare l’iniziativa al sindaco, Elena Pavan, è stato lo stesso presidente del Comitato Gemellaggi, Maren Recken. «Cara Elena - ha scritto - oggi la nostra tesoriera trasferisce la donazione del Comitato Gemellaggio di Mühlacker sul conto "Bassano c’è”. Speriamo che il nostro aiuto vi sia utile». Il comitato di Maren Recken si è impegnato anche a diffondere gli estremi del conto corrente comunale (IBAN: IT 42 D 02008 60165 00010 58914 38 - causale “Bassano c’è”) «nella speranza - scrive ancora il presidente - che anche i cittadini di Mühlacker vogliano fare la loro parte con una donazione».
Immediata la risposta di ringraziamento del sindaco Pavan: «Ho ereditato, come sindaco, un’amicizia tra le nostre città ed i nostri cittadini - sono le parole del sindaco - che mi rendo conto è profonda, speciale, sentita. Ne sono onorata e vi sono grata. Da parte mia il massimo impegno per contribuire a mantenere viva questa bella amicizia. Grazie».