Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Una delegazione di Bassano alla Fiera di San Martino di Voiron

Una delegazione di Bassano alla Fiera di San Martino di Voiron

Con il mese di novembre torna, a Voiron, la Foire de la Saint-Martin (fiera di San Martino), alla quale parteciperà, come ogni anno, una delegazione dell’Amministrazione comunale.

La fiera, che vanta una lunghissima storia, dato che è giunta alla 659° edizione, si svolge nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 novembre e attrae in genere circa 200.000 visitatori. Un’ottima vetrina anche per la nostra città che sarà presente con uno stand gestito dall’AIT, dove verranno proposti prodotti tipici e materiali promozionali di Bassano e del territorio.

Non mancheranno, naturalmente, gli incontri istituzionali e i momenti di confronto nell’ambito delle attività dei gemellaggi tra le due città. In particolare è previsto un incontro di lavoro nel pomeriggio di martedì 10 novembre, durante il quale verranno concertate le proposte e i progetti che il neo eletto Comitato Gemellaggi di Bassano, rappresentato a Voiron dal Presidente Antonio Bordin, proporrà di condividere con la nostra città gemella francese.

Il mattino dopo, mercoledì 11 novembre, ci sarà invece una cerimonia davanti al municipio di Voiron per il 97° anniversario dell’armistizio del 1918.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 06 novembre 2015