Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Un Campione per Amico - modifiche temporanee alla viabilità

Un Campione per Amico - modifiche temporanee alla viabilità

In occasione della manifestazione “Un Campione per Amico” in programma nella mattinata di mercoledì 13 maggio in piazza Libertà, la viabilità cittadina subirà alcune temporanee modifiche.

Dalle ore 7 del 12 maggio alle ore 8 del 13 maggio e dalle ore 13 alle ore 19 del 13 maggio sarà vietata la circolazione in Piazza Libertà ad eccezione dei veicoli dell’organizzazione della manifestazione “Un Campione per Amico” nonché dei residenti e dei frontisti per l’accesso alle proprietà laterali.

Dalle ore 7 del 12 maggio alle ore 8 del 13 maggio e dalle ore 13 alle ore 19 del 13 maggio sarà vietata la sosta con rimozione coatta dei veicoli in Piazza Libertà ad eccezione dei veicoli dell’organizzazione della manifestazione “Un Campione per Amico”.

Dalle ore 8 alle ore 13 di mercoledì 13 maggio sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti veicoli in Piazza Libertà.

Dalle ore 7 alle ore 10 di martedì 12 maggio 2015 e dalle ore 12 alle ore 14 di mercoledì 13 maggio, lungo il lato est di via Verci e nel tratto ovest di via Verci compreso tra il civico 8 e via Bellavitis sarà vietata la sosta con rimozione coatta dei veicoli.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 08 maggio 2015