Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Tutto si fa musica - Narrazione e musica mercoledì 6 maggio 2015 in biblioteca

Tutto si fa musica - Narrazione e musica mercoledì 6 maggio 2015 in biblioteca

C’è ancora posto per partecipare all’incontro promosso dalla biblioteca civica dal titolo “Tutto si fa musica. Narrazione e musica” rivolto a bambini dagli 8 agli 11 anni, in programma per mercoledì 6 maggio dalle 16.45 alle 18.15 in biblioteca.

L’appuntamento, inserito nel fitto calendario di “Volta la carta”, la rassegna di letture ad alta voce rivolte ai più piccoli, è dedicato alla narrazione e ai suoni e prevede il racconto di storie con accompagnamento musicale. A seguire un laboratorio “sonoro” durante il quale i bambini potranno giocare con i suoni e costruire piccoli strumenti musicali.

A condurre l’incontro saranno l’autrice delle storie, una narratrice e un musicista.

L’ingresso è libero  su prenotazione (tel. 0424 519925 – biblioteca@comune.bassano.vi.it ).

Pubblicato e aggiornato: martedì, 05 maggio 2015