Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Torna a Bassano l’appuntamento con la Fiera Franca e il concorso del Bue Grasso

Torna a Bassano l’appuntamento con la Fiera Franca e il concorso del Bue Grasso

Torna, con il primo fine settimana di ottobre, l’appuntamento con la Fiera d’autunno suddiviso come tradizione in due momenti, la fiera franca del giovedì e il mercato delle bancarelle in centro storico il sabato e la domenica.

Ad aprire la fiera, giovedì 1 ottobre in viale De Gasperi, sarà dunque l’esposizione di bestiame con abbinato concorso del Bue Grasso, che si svolgerà dalle ore 8 alle ore 12, quando la mattinata si chiuderà con la premiazione dei migliori capi.

Sabato 3 e domenica 4 ottobre saranno invece presenti in centro storico 218 commercianti ambulanti con somministrazione e vendita al dettaglio di prodotti da tutta Italia.

Le bancarelle saranno aperte dalle ore 8.00 di sabato alle 21.30 di domenica.

In prato Santa Caterina è già stato allestito il Luna Park, che funzionerà fino a domenica 18 ottobre dalle  9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 22.30 nei giorni feriali, mentre in quelli festivi e prefestivi sarà aperto fino alle ore 23.00.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 28 settembre 2015