Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Superstrada Pedemontana Veneta: importanti modifiche alla viabilità nella zona di quartiere Prè

Nuova modifiche alla viabilità in territorio bassanese per la realizzazione della Superstrada Pedemontana Veneta, nella zona di quartiere Prè.

A partire dal 16 marzo 2016 fino al 16 marzo 2018 è sospesa la circolazione stradale e sono chiusi al traffico gli svincoli in entrata ed in uscita dal lato sud lungo la strada provinciale 111 Nuova Gasparona nella zona industriale di quartiere Prè, nel tratto compreso tra il km 18+670 circa e il km 19+180 circa.

Su posto sarà collocata adeguata segnaletica e le deviazioni per tutti i veicoli provenienti da est e da ovest sono previste sulla nuova bretella temporanea di collegamento lungo la quale saranno istituiti il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Per quanto riguarda la chiusura degli svincoli, il percorso alternativo per tutti i veicoli provenienti da entrambe le direttrici della Nuova Gasparona, sarà quello di raggiungere lo svincolo sulla S.P. n. 97 Sant'Anna (Zona Baggi a Rosà) e lo svincolo di Bassano del Grappa (Zona Centro Commerciale Emisfero), immettersi in tali svincoli e quindi proseguire in direzione nord verso Bassano del Grappa, seguire viale De Gasperi fino alla rotatoria con la Strada Cartigliana, svoltare a sinistra lungo questa e proseguendo lungo la stessa raggiungere la Z.A.I. in Quartiere Prè e viceversa, sempre seguendo la segnaletica presente in loco.

Nello stesso periodo, dal 16 marzo 2016 al 16 marzo 2018, per evitare sovraccarico veicolare sulla strada di quartiere Prè, soprattutto da parte dei mezzi pesanti, e per salvaguardare la sicurezza della circolazione, è vietato il transito dei mezzi aventi massa a pieno carico superiore alle 12 tonnellate in via Quartiere Prè, da via dei Tulipani al confine comunale con Cartigliano lungo la direttrice nord-sud. Nella zona interessata sarà posizionata la necessaria segnaletica.

Le modifiche alla viabilità sono state condivise con il Comune di Cartigliano.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 15 marzo 2016