Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Superstrada Pedemontana Veneta – chiusura definitiva del sottopasso di via Riva Bianca

Proseguono i lavori di realizzazione della Superstrada Pedemontana Veneta nel tratto bassanese e proseguono le modifiche della viabilità nelle zone immediatamente adiacenti all’arteria viaria.

A partire da questa settimana è stato chiuso in via definitiva il sottopasso di via Riva Bianca in corrispondenza della Strada provinciale 111.

Tutte le deviazioni necessarie a garantire la fluidità e la sicurezza della circolazione sono segnalate sul posto e in particolare in via Baggi all’incrocio con via del Carmine, in via del Carmine all’incrocio con via Riva Bianca e in via Riva Bianca all’incrocio con la strada Cartigliana nei tre punti di ingresso.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 24 marzo 2016