Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Servizio autobus anche nel mese di agosto

Servizio autobus anche nel mese di agosto

Con l’inizio del mese di agosto non subirà alcuna modifica il servizio di autobus della linea 205 diretta verso l’ospedale San Bassiano.

L’Amministrazione comunale ha infatti deciso di sostenere una spesa aggiuntiva rispetto al previsto, ma di mantenere un importante servizio che permette ai cittadini di raggiungere il nosocomio cittadino non solo nelle mattine del mese di agosto, ma tutto il giorno.

Anche per quanto riguarda il bus navetta 206, che unisce il parcheggio Gerosa al centro storico e che tradizionalmente veniva sospeso nel mese di agosto, ci sono novità rispetto agli anni precedenti: proseguirà le sue corse anche il giovedì e il sabato mattina dalle 8.10 alle 12.50.

Dal 1 settembre riprenderà la normale programmazione.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 31 luglio 2014