Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » “Sembrano Cattivissimi … ma non lo sono” - Un evento teatrale in Chiesetta dell'Angelo

In occasione della replica in città al teatro Remondini dello spettacolo “Toni Sartana e  Le streghe di Baghdad (Cattivissima II)”,i Musei Civici di Bassano del Grappa sono lieti di annunciare l’evento “Sembrano Cattivissimi … ma non lo sono”, un momento di azioni teatrali con gli attori della compagnia diretta da Natalino Balasso che si terrà martedì 11 aprile alle ore 18 alla Chiesetta dell’Angelo dove è allestita la mostra “Re del tempo. Disegni di Mirko Artuso”.

In sostegno alla mostra, la serata prevede l’alternarsi di brevi performance teatrali in linea con le tematiche affrontate da Mirko Artuso nel percorso espositivo; attraverso una breve poesia, un racconto, un aneddoto o una canzone, gli interventi di Francesca Botti, Beatrice Niero, Andrea Collavino, Marta Dallavia e Andrea Pennacchi saranno una “speciale dedica” alla mostra “Re del tempo” in cui, con libertà, leggerezza e speranza, anche questi amici di Artuso saranno per una sera dei re del tempo.

Caratterizzati da una forte sensibilità umana che affronta importanti temi sociali, l’esposizione “Re del tempo” prevede riproduzioni e disegni originali di Mirko Artuso allestiti assieme a manufatti in ceramica realizzati all’interno di laboratori con ragazzi diversamente abili: Giovanni D’Ippolito, Denis Dissegna, Roberto Costa, Michele Stella, Anna Roman, Tiziana Sasso, Federica Lanzarini, Jenni Arsie.
Si ringrazia la collaborazione di Viart e dei partner che hanno aderito all’iniziativa (Ceramiche Dal Prà di Vicenza, Zanolli Ceramiche Artistiche e Valli Italian Creativity di Nove) e il supporto tecnico di Haribo.

Durante il periodo pasquale, la mostra resterà aperta venerdì, sabato ed eccezionalmente lunedì 17 aprile, dalle ore 15 alle ore 20.

Re del tempo

Dal 26 marzo al 23 aprile
da venerdì a domenica h 16 – 20

Sembrano cattivissimi