Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Scopri Bassano del Grappa – Visita guidata del centro storico

Scopri Bassano del Grappa – Visita guidata del centro storico

Dal 23 maggio saranno attive le visite guidate (solo esterni) in centro storico in collaborazione con il Consorzio Vicenza E’.

Ogni domenica mattina, con partenza dallo IAT di Piazza Garibaldi, una guida turistica abilitata seguirà un percorso in centro storico che comprende: Via J. da Ponte, Viale delle Fosse, Viale dei Martiri, Piazza Terraglio, Ponte degli Alpini, Via Ferracina fino a Palazzo Sturm, Piazzotto Montevecchio, Piazza Libertà. La durata della visita è un’ora e mezza con partenza alle 11.

La tariffa è di 10 euro, gratuito fino ai 12 anni

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi allo IAT (telefono 0424 519917 -  iat.bassano@comune.bassano.vi.it ).

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 20 maggio 2021