Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Scegli il tuo Ponte!

Scegli il tuo Ponte!

“Scegli il tuo ponte!”. E’ questo il titolo del contest ideato dall’Amministrazione comunale per individuare l’immagine ufficiale che accompagnerà il lungo calendario di eventi e manifestazioni in programma in città nei prossimi mesi.

La sfida vedrà protagonisti tre diversi loghi: a scegliere saranno i bassanesi e tutti coloro che amano il Ponte degli Alpini e la nostra città, chiamati a votare la loro immagine preferita con un semplice click.

I tre loghi arrivano alla sfida finale al termine di una prima selezione effettuata, nei mesi scorsi, dall’Amministrazione comunale, assieme ai componenti del Distretto delle Attività Economiche e ad un gruppo di esperti di immagine e grafica.

Tutte le proposte in gara, sono state realizzate dai grafici in servizio all’interno del Comune, cui nei mesi scorsi è stato chiesto di ideare un’immagine per le prossime celebrazioni.

«La scelta che abbiamo fatto - spiega il sindaco, Elena Pavan -  è stata quella di valorizzare il nostro personale interno e al contempo evitare costi aggiuntivi. Ne sono uscite tre proposte originali e diverse tra loro che ora saranno sottoposte al giudizio dei cittadini, che verranno così direttamente coinvolti nella scelta del logo ufficiale».

COME VOTARE

Da oggi e fino a giovedì 13 maggio è possibile esprimere la propria preferenza partecipando al sondaggio online pubblicato all’indirizzo:  <a href="https://forms.gle/rE1R9VW372t1gvsT8">https://forms.gle/rE1R9VW372t1gvsT8</a>

Si può votare anche nelle giornate di sabato 8 e giovedì 13 maggio, dalle 9 alle 12.30, nel gazebo appositamente allestito in piazza Garibaldi, durante il tradizionale mercato settimanale.

I risultati definitivi saranno comunicati ufficialmente nella giornata di venerdì 14 maggio 2021.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 07 maggio 2021