Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Scambio tra Università degli adulti di Bassano e Voiron

Scambio tra Università degli adulti di Bassano e Voiron

Sono arrivati oggi, lunedì 12 maggio e rimarranno in città fino a venerdì prossimo, 33 partecipanti all’Université pour tous di Voiron per il primo scambio tra studenti adulti delle due città gemellate.

Ospiti prsso l’Istituto Scalabrini, affronteranno un programma interessante e vario: domani mattina, martedì 13 maggio visiteranno Bassano accompagnati da Paolo Baggio, del Comitato Gemellaggi e alle ore 12 saranno ricevuti in Municipio per un saluto ufficiale.

Nel pomeriggio, dopo una riunione con i partecipanti all’Università adulti/anziani di Bassano visiteranno Marostica con Alcide Bertazzo del Comitato Gemellaggi.

La giornata di mercoledì sarà dedicata ad una escursione lungo il Brenta per la visita alle ville palladiane, giovedì saranno a Venezia e venerdì, sulla strada del ritorno, si fermeranno a Verona.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 12 maggio 2014