Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Scambiamondo 2017

Scambiamondo 2017

I genitori dei Comitati di Gestione degli Asili Nido Comunali, in collaborazione con la Cooperativa La Goccia, organizzano per sabato 20 maggio 2017 “Scambiamondo”, un libero scambio di materiale per la prima infanzia, vestitini, giocattoli, attrezzature, scarpe e tanto altro.

L’asilo nido di via Chini, sarà aperto dalle 9.30 alle 14 per tutti i genitori che desiderino portare quello che ai loro bambini non serve più (abiti, libri, giochi, attrezzature, purchè tutto in buono stato) e prendere ciò che può loro servire.

E’ tutto gratuito e libero, non ci sarà bisogno di denaro e l’iniziativa è aperta a tutti.

Scambiamondo serve a promuovere un nuovo metodo di uso e riuso del materiale in un’ottica ecologica e di risparmio e vuole essere anche un momento di aggregazione tra genitori con possibilità di utilizzare il giardino per una merenda assieme.

Nel corso della giornata ci saranno anche laboratori di disegno, musica pasta di sale, bolle di sapone.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 15 maggio 2017