Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Saldo IMU e TASI: la scadenza è il 16 dicembre 2014

Saldo IMU e TASI: la scadenza è il 16 dicembre 2014

Il prossimo 16 dicembre 2014 scade il termine per il pagamento del saldo di IMU e TASI e fino a quella data rimarrà aperto in via Vittorelli 24 lo sportello di assistenza ai contribuenti per il calcolo del tributo e per la stampa del modello di pagamento F24.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Sempre fino al 16 dicembre, è possibile fissare un appuntamento esclusivamente previa prenotazione online anche il martedì pomeriggio dalle 15 alle ore 18, il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12.30.

Il sito al quale collegarsi è il seguente: www.bassanodelgrappa.gov.it

Per ogni appuntamento verrà effettuato il calcolo per un solo contribuente, pertanto nel caso in cui vi sia la necessità di più calcoli vanno eseguite più prenotazioni.

Il Comune ha inoltre messo a disposizione dei contribuenti una procedura per il calcolo on line di TASI  e IMU e per il calcolo del ravvedimento operoso; attenzione: è necessario effettuare prima il calcolo del tributo ordinario e poi inserire i dati nella procedura di calcolo del ravvedimento

Per ulteriori informazioni relative ai tributi comunali è possibile consultare le apposite sezioni del sito www.bassanodelgrappa.gov.it dedicate a IUC, IMU, TASI, TARI.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 03 dicembre 2014