Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Risposta dell'Assessore Roberto Campagnolo ai Gruppi consiliari di minoranza

Risposta dell'Assessore Roberto Campagnolo ai Gruppi consiliari di minoranza

Siamo stati chiamati ad amministrare la città di Bassano da meno di un mese e in questo periodo sono state già molte le idee che ci sono giunte dalla cittadinanza.

Accogliamo quindi anche la proposta dei gruppi consiliari di minoranza che suggeriscono di lasciare libera la sosta nelle prime due ore al parcheggio Le Piazze.

Evidentemente è un problema che conoscono bene, dato che si tratta di ex amministratori.

Certo, rilevo una contraddizione tra la richiesta di discutere di aliquote di TASI e TARI, che toccano direttamente i nostri concittadini, e la richiesta di eliminare il pagamento della sosta a Bassano anche a chi di Bassano non è, ma ci riserviamo di fare le opportune verifiche e di rispondere alle osservazioni in sede di Consiglio comunale.

L’Assessore alla Mobilità Sostenibile e Vice Sindaco Roberto Campagnolo

Pubblicato e aggiornato: martedì, 08 luglio 2014